Appuntamento con l'arte per festeggiare il Natale in una location di prestigio come il Castello Doria ad Angri, ci saranno Mostre d'arte, Mercatini Natalizi e concerti di musica classica. Incontriamoci il 17 e 18 Dicembre, Metalli Nobili sarà lì, rappresentato da ECLETTICA.
‘Na sera ‘e maggio arti visive | musica | performance In questo “viaggio” simbolico attraverso le varie forme d’arte, in una serata di fine maggio, avremo il piacere di immergerci nelle arti visive attraverso opere scultoree e pittoriche di artisti del panorama contemporaneo, asc ...
"Allora i soldati lo condussero nel cortile interno, cioè dentro il pretorio, e radunarono tutta la corte. Lo vestirono di porpora e dopo aver intrecciato una corona di spine, gliela misero sul capo, e cominciarono a salutarlo: "Salve re dei Giudei!"......."( Marco 15:15-20). Ma oggi cosa penserebbe Gesù, dopo il suo grande sacrificio, d'avanti alla sofferenza umana, determinata da falsi intenti religiosi il disfacimento ambientale derivato dalla non curanza e dalla superficialità dell'uomo moderno. Sarebbe ancora disposto a sacrificarsi per noi?
Un nuovo quadro...una nuova storia...Anna. Una storia che racconta della nascita di una bambina e dell'amore di due genitori per lei, e del loro desiderio di rivivere il ricordo della nascita non solo col pensiero o con una fotografia o con un video, ma con un quadro che con arte racconta.
Il Palazzo Sant'Agostino in Salerno si prepara ad accogliere le minipersonali a cui Metalli Nobili parteciperà. L'appuntamento è il 26 Febbraio alle ore 17:00/19:00 per il vernissage. Sale Cerimoniali II piano. L'esposizione si protrarrà fino al 30 Marzo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì ore 09:00/19:00. Ingresso libero. Per avere un'anteprima di quello che vedrete in esposizione guarda il Catalogo Artisti a Palazzo. Vi aspettiamo!!
Un'opera d'arte solleva il tuo amore ad un livello superiore, unico, idilliaco .... a San Valentino fai al tuo unico amore un regalo "Unico". Metalli Nobili Dipinti Forgiati con Passione.
Creata per essere IMMORTALE! Bella, seducente, bionda, fragile, .... come tutte le donne del mondo.
Un nuovo quadro per la galleria Metalli Nobili. Sex simbol prorompente, dalle gambe lunghe e tornite, prosperosa ed attraente.... eccola...PinUp meravigliosamente seducente!!
Questo quadro rappresenta un nuovo punto di vista di Metalli Nobili. Ferro battuto, questa volta non su tela, ma applicato sul legno. L'unione tra il ferro battuto brunito nero come solo il ferro può essere e il bianco intenso del legno esalta la modernità dello stile di Tulilam.
Siamo lieti di annunciare ai tanti che ci seguono che dal 13 al 16 Novembre saremo presenti alla 26° Mostra Mercato D'arte Moderna e Contemporanea in Padova. Parteciperemo alla mostra collettiva organizzata dall'Associazione Napoli Nostra, il cui stand è situato nel padiglione N°1, Stand N°109 ( ingresso da via Niccolò Tommaseo, 59 - Padova ). Gli orari di apertura al pubblico saranno: Venerdì - Sabato - Domenica dalle ore 10 alle ore 20, e Lunedì dalle ore 10 alle ore 13. ...
Siamo lieti di annunciare ai tanti che ci seguono che dal 19 al 28 settembre saremo finalmente in mostra nell'isola più bella del mondo, CAPRI. Grazie all'Associazione Culturale "NAPOLI NOSTRA" che intende promuovere fra gli associati ed i cittadini la cultura intesa come momento di crescita e di sviluppo morale e sociale della popolazione, realizzando mostre di pittura, scultura, grafica ed artigianato artistico, siamo ...
Presto vi mostreremo una nuova opera, che racconta di una terra lontana, dalla natura mistica e spirituale, e al tempo stesso briosa e solare.... l'INDIA. Farà parte della collezione "Iron Lady", che ha come tema imperante il raccontare le donne nel mondo evidenziandone le caratteristiche estetiche distintive, e attraverso di esse incontrare tradizioni e culture diverse.
Quando ami tanto un quadro .... poi cerchi di migliorarlo... Afrika ha assunto una nuova forma, un nuovo aspetto che la valorizza e perfezione. Nei prossimi giorni pubblicheremo le nuove foto... Stay with us
Una nuova linea, una nuova impronta, una nuova scia artistica per questo quadro in arrivo, sarà un Astratto. In esso primiggerà il ferro battuto che assumerà forme morbide e curve, e che si amalgamerà a pennellate di colore caldo e avvolgente. Semplicemente un quadro inaspettato.
Creatività,tecnica e passione, tutto racchiuso in pochi centimetri quadrati. Il ferro battuto da semplice metallo a vera e propria arte che si esprime nell'unicità dei quadri realizzati da noi di Metalli Nobili Seguici e vivrai ogni giorno un emozione nuova.
Maragaret Thatcher, conosciuta come The Iron Lady, la Lady di Ferro, l'unica donna fino ad ora ad aver ricoperto il ruolo di Primo Ministro britannico, con titolo nobiliare di Baronessa, a lei è legata la corrente politica del " thatcherismo", che fonde conservatorismo con liberismo. Una donna dalla personalità forte, determinata, intraprendente e dura. Discostandoci da quelle che furono le sue scelte politiche, non potevamo non raccontare di lei che fu La Ledy di Ferro per antonomasia, e che in un intervista per il Times disse: « Essere potenti è come essere una signora. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. » ...
Finalmente la nostra nuova opera ha un nome, grazie a tutti coloro che ci seguono sulla nostra pagina facebook che ci hanno aiutato a risolvere la nostra indecisione tra My Fair Lady e Dama Col Cappello.
Maestri fabbri, provenienti da tutto il mondo, con le loro idee, le loro culture e le loro tradizioni. Nella storia dell’uomo, dall’Età del Ferro passando per il Medio Evo per arrivare fino agli inizi del ‘900 al lavoro del fabbro, è sempre stato attribuito un valore pratico e la maestria di costruire, produrre e talvolta inventare oggetti di uso quotidiano come armi, attrezzi agricoli, strumenti che hanno aiutato il lavoro dell’uomo. Successivamente il lavoro del fabbro si è diversificato ed evoluto verso una forma di arte ma diversamente da altre arti figurative quali pittura o scultura, l’arte fabbrile ha mantenuto radicato nel motivo della sua nascita, l’aspetto di utilità che adesso si sublima nella ricerca della bellezza e della tecnic ...
Oggi per noi è un giorno speciale perché con una telefonata ci è stato comunicato che Afrika, una delle nostre creazioni, ha superato la prima di due selezioni del Premio Arte 2014 di Cairo Editore entrando di diritto nella pubblicazione del numero di settembre prossimo.